Faq

Hai dubbi o domande? Sei nel posto giusto! E se non trovi la risposta tra quelle di seguito, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti!

Spedizioni

  • Quali sono i costi e le modalità di spedizione?

    Ogni ordine inviato dal nostro magazzino viene controllato accuratamente.

    Spese di spedizione

    9.90€

    Gratis per ordini superiori a 40€

    Corriere

    GLS

    Tempi di consegna

    2-3 giorni lavorativi

    Puoi seguire il tuo ordine dal tuo account Pensoinverde.

    Spediamo in tutta Italia tramite corriere GLS, fatta eccezione per lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

Pagamenti

Resi

  • Quanto tempo ho per fare un reso?

    Hai a disposizione 14 giorni per notificarci della tua intenzione di restituire il tuo ordine, anche parzialmente. Dal momento in cui ci informi hai ulteriori 14 giorni per spedire i prodotti.

  • Come posso restituire il mio ordine?

    Per restituire il tuo ordine, per favore mettiti in contatto con noi qui o in chat.

    Segnalaci il tuo numero di ordine e i prodotti che intendi restituire.

    Ti invieremo il modulo di reso. Stampalo, e una volta compilato, inseriscilo nel pacco che intendi restituire assieme all’etichetta con codice a barre che hai trovato nel pacco.

    Assicurati di inserire nella scatola che hai ricevuto – se ne sei ancora in possesso – o in un’altra, il prodotto integro in tutte le sue parti e nella sua confezione originale.

    Ti ricordiamo che per essere restituiti i prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono presentare tutte le etichette originali.

    Non possiamo accettare o rimborsare articoli che siano stati utilizzati. Se gli articoli sono danneggiati a causa di un uso prolungato, ci riserviamo il diritto di rispedirli al mittente.

    Spedisci il tuo reso a:

    PENSOINVERDE s.r.l.
    c/o  PVS Services Italia s.r.l
    Strada A di Gainago 2A
    43056 – Gainago (PR)

    Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

  • Ho ricevuto un prodotto difettoso (o sbagliato), cosa posso fare?

    Controlliamo sempre il contenuto del tuo ordine prima di spedirlo, ma qualcosa ci può sfuggire!

    Puoi contattarci qui. Risolveremo rapidamente il problema.

  • Quando riceverò il mio rimborso?

    Una volta ricevuto al nostro magazzino il prodotto che hai restituito, riceverai il tuo rimborso entro 2 settimane, molto spesso anche prima. L’accredito verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata al momento dell’acquisto.

Promozioni

  • Come funziona il codice promozionale di benvenuto GREEN10?
    É semplicissimo!
    Aggiungi i prodotti che desideri al carrello, inserisci il codice promozionale GREEN10 nell’apposito campo e vedrai applicato lo sconto di 10 Euro.
    Il codice sarà valido solo per il tuo primo acquisto, per una spesa minima di 50 Euro, anche per prodotti già scontati.
    Non è cumulabile con altri codici promozionali.

FAQs

Pensoinverde

6 MESIxTE
L'offerta Luce e Gas 100% Green di ABenergie

SCOPRI DI PIÙ