Hai dubbi o domande? Sei nel posto giusto! E se non trovi la risposta tra quelle di seguito, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti!
Spedizioni
Ogni ordine inviato dal nostro magazzino viene controllato accuratamente.
Spese di spedizione |
9.90€ Gratis per ordini superiori a 40€ |
Corriere |
GLS |
Tempi di consegna |
2-3 giorni lavorativi |
Puoi seguire il tuo ordine dal tuo account Pensoinverde.
Spediamo in tutta Italia tramite corriere GLS, fatta eccezione per lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.
Pagamenti
Accettiamo tutte le carte di credito.
Resi
Hai tempo 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci quanto acquistato.
Scarica qui il tuo modulo di reso. Una volta compilato, inseriscilo nel pacco che intendi restituire.
Assicurati di inserire nella scatola che hai ricevuto – se ne sei ancora in possesso – o in un’altra, il prodotto integro in tutte le sue parti e nella sua confezione originale.
Ti ricordiamo che per essere restituiti i prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono presentare tutte le etichette originali.
Non possiamo accettare o rimborsare articoli che siano stati utilizzati. Se gli articoli sono danneggiati a causa di un uso prolungato, ci riserviamo il diritto di rispedirli al mittente.
Spedisci il tuo reso a:
PENSOINVERDE s.r.l.
c/o PVS Services Italia s.r.l
Strada A di Gainago 2A
43056 – Gainago (PR)
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Controlliamo sempre il contenuto del tuo ordine prima di spedirlo, ma qualcosa ci può sfuggire!
Puoi contattarci qui. Risolveremo rapidamente il problema.
Una volta ricevuto al nostro magazzino il prodotto che hai restituito, riceverai il tuo rimborso entro 2 settimane, molto spesso anche prima. L’accredito verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata al momento dell’acquisto.
FAQs
Vai alla pagina del tuo account Pensoinverde.
Puoi generare una nuova password cliccando sul link “Password dimenticata?”.
Entra nel tuo account Pensoinverde e clicca su “Profilo account”. Inserisci la vecchia password e quella nuova negli appositi spazi, salvando le modifiche.
Entra nel tuo account Pensoinverde e clicca su “Profilo Account”. Nella pagina compariranno tutti i dati che puoi modificare. Quando hai terminato ricordati di cliccare sul tasto “Salva impostazioni”.
Puoi scriverci qui compilando il form specificando la tua richiesta.
Acquistare è facile e sicuro. Per effettuare un ordine bastano pochi semplici passi:
Se ti servisse la fattura dopo la creazione dell’ordine puoi richiederla entro 60 giorni.
Devi solo metterti in contatto con noi e indicarci i seguenti dati:
Dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
Se hai effettuato un ordine per errore, contatta il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.
Nota bene! E’ importante che ci contatti subito. Cerchiamo sempre di consegnare il prima possibile, pertanto non abbiamo molto tempo per cancellare il tuo ordine.
Non possiamo effettuare alcun cambiamento (modello, colore, taglia) una volta che l’ordine è stato effettuato.
Al momento non offriamo cambi di prodotto. Puoi sempre restituire ed ordinare nuovamente.
Puoi scriverci qui compilando il form specificando la tua richiesta. Risponderemo alla tua email il prima possibile.
Preferisci essere richiamato dal nostro Servizio Clienti?
Spunta la casella “Preferisci essere richiamato invece di ricevere una risposta via email?” specificando il tuo numero di telefono e l’orario per te più conveniente (lunedì-venerdì 9-18).
Perché attualmente non è più disponibile nel nostro magazzino.
Iscriviti alla newsletter Pensoinverde e rimani sintonizzato per conoscere tutte le ultime novità.
Clicca qui per tutte le informazioni sui resi.
Clicca qui per tutte le informazioni sulle nostre spedizioni.
Hai ricevuto l’email di avvenuta spedizione? Lì trovi il tuo tracking number per poter tracciare il tuo pacco e seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.
Hai ancora bisogno del nostro aiuto? Non ti preoccupare. Contattaci qui, indicandoci il tuo numero d’ordine al fine di poterti dare la migliore assistenza.