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Trascorsi 11 giorni, il tuo pacco viene rinviato ai nostri magazzini ed il costo di spedizione di 9,90€ per il rientro della merce sarà dedotto dal rimborso.

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta: “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere insieme all'autista.

Se possibile, apri subito il tuo pacco e verifica l'entità dei danni. Ricordati di fare delle foto, così da poterle allegare alla tua segnalazione.

Contatta tempestivamente la nostra assistenza scrivendo a servizioclienti@pensoinverde.it così da poterti fornire un celere supporto.

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Ti ricordiamo che per essere restituiti i prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono presentare tutte le etichette originali.

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Una volta ricevuto al nostro magazzino il prodotto che hai restituito, riceverai il tuo rimborso entro 2 settimane, molto spesso anche prima. L’accredito verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata al momento dell’acquisto.

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